MixArt&Dragons – Epic

Domenica 24 novembre si terrà la prima edizione di MixArt&Dragons, l’Epic di MixArt realizzato con Adventurers League!

Codice di condotta

Le attività di “DUNGEONS & DRAGONS Adventurers League” sono un evento ludico operato da volontari che si attiene ai comuni principi di tolleranza sociale.

Il nostro evento abbraccia i valori di libertà, dignità della persona umana, rispetto della salute e ripudia ogni discriminazione basata sul sesso, sulle razze, sulle lingue, sulle condizioni personali e sociali, sul credo religioso e politico.

Comportamenti intolleranti o offensivi, che ledano i diritti personali non saranno amessi all’evento.

Tali comportamenti includono:

  • Offese verbali e discriminazioni relative al genere, identità di genere, età, orientamento sessuale, disabilità, aspetto fisico, forma fisica, razza, etnia, lingua, credo religioso e politico.
  • Intimidazione deliberata, stalking, contatti fisici indesiderati, molestie di ogni genere.
  • Registrazione di foto e filmati senza il permesso dei soggetti ed ogni altra forma di invasione della privacy.

E’ richiesto a tutti i partecipanti all’evento di astenersi da simili comportamenti intolleranti o offensivi e di porre immediatamente fine a tali comportamenti qualora venga fatta richiesta dai soggetti interessati o dagli organizzatori dell’evento.

Coloro che dovessero persistere in simili comportamenti saranno allontanati dall’area dell’evento per la sua intera durata.

Se i partecipanti dovessero denunciare un comportamento improprio, possono rivolgersi ad uno degli amministratori dell’evento, che saranno riconoscibili perché avranno una maglietta con il logo, un cartellino e si presenteranno all’inizio dell’evento.